Pane ,Farine, lievitazione naturale.....

Discussione intorno al pane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mellygraz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Apro una discussione per gli appassionati del pane!
    Scambi di ricette, consigli, domande e interrogazione, principianti o grandi esperti ....sfogatevi!
     
    Top
    .
  2. mellygraz
     
    .

    User deleted


    Ho provato il pane fatto dal panettiere di corso san Gottardo 12,fatto con la farina integrale ma anche bianca della filiera del pane ed è BUONISSIMO...da smettere di farlo a casa....:-0 !
    Bea e Sergio...Che ne dite???
     
    Top
    .
  3. mellygraz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Da oggi potete andare a comprare le farine bio della filiera del pane,sfuse da 1 kg presso la panetteria "00" Corso san Gottardo 12, Giovanni Manzoni.
     
    Top
    .
  4. mamiche
     
    .

    User deleted


    Ciao Melanie, il lavoro che fai sul pane per me è molto importante; è un alimento che è presente sulle nostre tavole da sempre; il prezzo che è stato costruito con il DESR mi sembra proprio buono (a proposito ci potresti fare un aggiornamento quando hai tutte le info?). Sono sicura che gli abitanti di Milano sceglieranno questo pane per la qualità e per il prezzo buono, e così riusciremo a fare la differenza.
    Devo ancora visitare il panettiere Giovanni, ma nel frattempo ne sto parlando con tutti. Oggi ho incontrato anche la nostra Roberta che è passata al GAS Gentilino perchè ha cambiato casa e le ho raccontato del progetto. Era molto interessata, ti cercherà
    saluti Sagaci Maria
     
    Top
    .
  5. mellygraz
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! volevo fare un piccolo sondaggio per capire come vi trovate con le nostre farine? per quelli che le hanno ricevute:-)
    Vedete una differenza con quelle della Iris per esempio? oppure altre? fatemi sapere, faccio fatica ad ottenere le famose bolle per la mollica, voi?
    saluti
    Mélanie
     
    Top
    .
  6. mamiche
     
    .

    User deleted


    Cara Mel, ho comprato le farine per un amico che fa il cuoco per passione, quando ho notizie te lo dirò...ho comprato un paio di kg. anche per me ma non per fare il pane, pensavo di farci torte salate e non, ciao Maria
     
    Top
    .
5 replies since 8/11/2012, 19:11   80 views
  Share  
.